WASA SUSHI CARD

Ogni volta che ceni accumuli punti per vincere i nostri premi fedeltà

Punti VIP Card

Premio

15 Punti

1 Bottiglia di Bollicine

20 Punti

1 Menu Pranzo AYCE Gratis

(*No Weekend e Festivi)

40 Punti

1 Menu Cena AYCE Gratis

(*Dal Martedì al Giovedì Escluso i Festivi)

200 Punti

1 Bottiglia di Champagne
Dom Pérignon

750 Punti

1 Buono Vacanza dal
Valore di 1.000€

Regolamento Fidelity Card

1. Promotore dell'iniziativa

L’iniziativa è promossa dal ristorante WASA SUSHI SENIGALLIA.

2. Durata della promozione

La raccolta punti è valida dal 1/04/2025 fino al 31/12/2026. Eventuali modifiche o revoche saranno comunicate ai clienti tramite avviso esposto in loco. Tutti i punti non utilizzati entro il 31/12/2026 verranno azzerati.

3. Partecipanti

La raccolta punti è riservata esclusivamente ai clienti maggiorenni in possesso dell’app Fidelity del ristorante.

4. Modalità di assegnazione dei punti

Ogni 10€ spesi al ristorante danno diritto a 1 punto. I punti verranno caricati esclusivamente al momento del pagamento presso la cassa. È obbligo del cliente comunicare al cassiere o al responsabile di voler caricare i punti PRIMA della chiusura della transazione. Non è possibile richiedere l’accredito dei punti successivamente.

5. Premi e soglie di punteggio

– 15 punti: in regalo una bottiglia di bollicine.
– 20 punti: un menu pranzo All You Can Eat spendibile dal mercoledì al venerdì (festivi esclusi). Coperto, bevande e dolci non inclusi.
– 40 punti: un menu cena All You Can Eat spendibile dal martedì al giovedì (festivi esclusi). Coperto, bevande e dolci non inclusi.
– 200 punti: una bottiglia di Champagne Dom Pérignon. Nel caso in cui la bottiglia di Dom Pérignon non fosse disponibile, il cliente potrà scegliere dalla lista una bottiglia di valore equivalente.
– 750 punti: buono vacanza del valore di 1000€.

6. Modalità di richiesta e riscossione premi

Per richiedere un premio è sufficiente che il cliente comunichi al responsabile o al cassiere la volontà di utilizzare i punti accumulati. Al momento della richiesta il premio verrà immediatamente corrisposto, fatta eccezione per il buono vacanza, che verrà consegnato entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta del cliente.

7. Condizioni generali e limitazioni

– I punti non sono cedibili o convertibili in denaro.
– I premi non sono sostituibili con altri beni o servizi differenti da quelli indicati.
– Il ristorante si riserva il diritto di modificare il presente regolamento dandone tempestiva comunicazione.

8. Informazioni e trattamento dei dati personali

I dati personali verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). I dettagli completi sulla privacy policy e il trattamento dei dati personali sono consultabili presso il ristorante.

9. Accettazione del regolamento

La partecipazione alla raccolta punti implica la totale accettazione del presente regolamento, disponibile sul sito www.wasasushi.it